Lo Studio Cruciani a Roma è un’attività a conduzione familiare. Lo studio ha cambiato veste nel 2006 attuando un’azione di rinnovamento.
Prima del 2006 era il padre dell’attuale titolare, la signora Irma Cruciani, a condurre l’attività. Attualmente fa ancora parte del gruppo di lavoro dello studio.
Anche la sorella della titolare lavora all’interno dello studio del consulente del lavoro a Roma.
Lo staff segue periodicamente dei corsi di aggiornamento professionale per seguire l’evoluzione normativa degli argomenti oggetto dell’attività, in primis la consulenza del lavoro e, in generale, tutti i servizi che vengono forniti alle aziende clienti.
L’ampliamento della gamma di servizi unita alla crescita dimensionale e professionale dello Studio Cruciani a Roma dalla sua fondazione, hanno prodotto una sempre maggiore interazione e collaborazione con i clienti, costruita sulle reali esigenze ravvisate da ciascuno di essi. Sono maggiormente piccole e medie imprese i clienti che si rivolgono allo studio romano.
L’unione di varie competenze specialistiche risponde, infatti, all’obiettivo di fornire alle aziende clienti soluzioni integrate e personalizzate ed un riferimento professionale esauriente oggi indispensabile in un panorama concorrenziale sempre più complesso.
Approfondimenti formativi in più ambiti di riferimento della disciplina, pluralità di accesso alle fonti informative, innovazione tecnologica e procedure organizzative efficaci sono il risultato delle sinergie sviluppate in numerosi anni di attività.
Inoltre, lo Studio Cruciani a Roma ha come punti di forza la flessibilità degli orari e la disponibilità dello staff nell’ascoltare e comprendere il cliente.
Le competenze dello studio coprono interamente l’ambito di riferimento relativo alle attività professionali di consulenza nel campo giuslavoristico.
Il consulente del lavoro a Roma si occupa con competenza e professionalità di amministrazione del personale, consulenza contrattuale, previdenziale, pensionistica, contenzioso amministrativo, controversie e contratti di lavoro, gestione dei rapporti di lavoro e trattative sindacali.
Lo studio punta ad espandersi sul territorio e a migliorare il proprio lavoro offrendo sempre nuovi servizi, non trascurando nessuno di quelli che già offre.
Sempre più spesso le aziende ricercano l’eccellenza nelle prestazioni professionali, abbinata ad un’assistenza continua e tarata su esigenze personali: per lo Studio Cruciani ogni azienda-cliente è una realtà unica, dotata di caratteristiche ed esigenze peculiari, per cui è necessario conoscere a fondo ogni suo aspetto per poter essere realmente di aiuto e supporto.
Lo studio si trova a Roma in Piazza Amilcare Zamorani, 16 (zona Stazione Tiburtina).
Copyright 2023 – Studio Cruciani
Utilizzatore del sito consulentedellavorotiburtina.roma.it è Studio Cruciani
Piazza Amilcare Zamorani, 16 – 00157 – Roma (ROMA)
Partita IVA: 09146921003
Email: irma.cruciani@virgilio.it
Telefono: 0641735412