Chi siamo: consulente del lavoro Roma Studio Cruciani

Amministrazione del personale


  • Consulente del lavoro Cruciani Irma

    Lo Studio Cruciani a Roma è un’attività a conduzione familiare. Lo studio ha cambiato veste nel 2006 attuando un’azione di rinnovamento.

    Prima del 2006 era il padre dell’attuale titolare, la signora Irma Cruciani, a condurre l’attività. Attualmente fa ancora parte del gruppo di lavoro dello studio.

    Anche la sorella della titolare lavora all’interno dello studio del consulente del lavoro a Roma.

    Lo staff segue periodicamente dei corsi di aggiornamento professionale per seguire l’evoluzione normativa degli argomenti oggetto dell’attività, in primis la consulenza del lavoro e, in generale, tutti i servizi che vengono forniti alle aziende clienti.

    L’ampliamento della gamma di servizi unita alla crescita dimensionale e professionale dello Studio Cruciani a Roma dalla sua fondazione, hanno prodotto una sempre maggiore interazione e collaborazione con i clienti, costruita sulle reali esigenze ravvisate da ciascuno di essi. Sono maggiormente piccole e medie imprese i clienti che si rivolgono allo studio romano.

    L’unione di varie competenze specialistiche risponde, infatti, all’obiettivo di fornire alle aziende clienti soluzioni integrate e personalizzate ed un riferimento professionale esauriente oggi indispensabile in un panorama concorrenziale sempre più complesso. 

  • Consulente del lavoro di Cruciani Irma Roma

    Approfondimenti formativi in più ambiti di riferimento della disciplina, pluralità di accesso alle fonti informative, innovazione tecnologica e procedure organizzative efficaci sono il risultato delle sinergie sviluppate in numerosi anni di attività.

    Inoltre, lo Studio Cruciani a Roma ha come punti di forza la flessibilità degli orari e la disponibilità dello staff nell’ascoltare e comprendere il cliente.

    Le competenze dello studio coprono interamente l’ambito di riferimento relativo alle attività professionali di consulenza nel campo giuslavoristico.

    Il consulente del lavoro a Roma si occupa con competenza e professionalità di amministrazione del personale, consulenza contrattuale, previdenziale, pensionistica, contenzioso amministrativo, controversie e contratti di lavoro, gestione dei rapporti di lavoro e trattative sindacali.

    Lo studio punta ad espandersi sul territorio e a migliorare il proprio lavoro offrendo sempre nuovi servizi, non trascurando nessuno di quelli che già offre.

    Sempre più spesso le aziende ricercano l’eccellenza nelle prestazioni professionali, abbinata ad un’assistenza continua e tarata su esigenze personali: per lo Studio Cruciani ogni azienda-cliente è una realtà unica, dotata di caratteristiche ed esigenze peculiari, per cui è necessario conoscere a fondo ogni suo aspetto per poter essere realmente di aiuto e supporto.

    Lo studio si trova a Roma in Piazza Amilcare Zamorani, 16 (zona Stazione Tiburtina).